Acquista I Migliori Orologi Da Sub Automatici Da Uomo A Prezzi Accessibili

Il primo bell'orologio che abbia mai comprato, circa quattro anni fa, age un'edizione speciale Sinn 358 Jubilaum, un segnatempo in edizione limitata creato per il loro 45 ° anniversario. Per me, Sinn era l'unica scelta migliore di un orologio cronografo uomo militare di qualità nella gamma $ 1-3k Il quadrante e la funzione erano sbalorditivi e mi è piaciuto molto guardare il Valjoux 7750 decorato attraverso il fondello in zaffiro.Mi rammarico ancora di averlo venduto.

Una delle caratteristiche più interessanti disponibili sulla maggior parte degli orologi Sinn moderni è che sono riempiti con una miscela di gas inerte. Puoi dire a quelli che hanno questo dato che la maggior parte ha una piccola"Ar" in un cerchio sul quadrante e un cilindro in la cassa che cambia colore con la fuoriuscita dei gasoline Secondo Sinn, questo aiuta a mantenere la polvere e l'umidità fuori dalla cassa, il che significa che gli oli nel movimento durano molto più a lungo.

Un orologio che avevo già visto online mobile che ha sempre attirato la mia attenzione age il Sinn 356 Flieger II con un quadrante in rame unico. Il quadrante cattura grande luce nella vita reale e l'orologio è sia altamente leggibile che funzionale, con un cronografo, giorno e information. Apprezzo anche il cristallo acrilico retrò su di esso, e per un'ombra di oltre $ 2.000 ho quasi premuto il grilletto proprio lì e poi. Sarebbe un orologio fantastico per un uomo, ma ancora di più per una donna. L'unico aspetto negativo e mi sento in questo modo per la maggior parte degli orologi Sinn, è che il braccialetto sembra un po 'economico. Per un orologio che ha un prezzo così buono, è un piccolo sacrificio da fare e lo sarebbe avere un bell'aspetto su un cinturino in pelle. Mentre all'estremità più alta dei prezzi Sinn ($ 4,890) ha anche una vera storia. Quando ci ho giocato mi è venuto in mente l'Omega Speedmaster Mark II, e dopo averlo fatto ricerche dopo l'evento, ha anche un po 'di storia spaziale. Nel 1985, il fisico e astronauta tedesco Reinhard Furrer ha utilizzato l'originale Sinn 140 per dimostrare che gli orologi meccanici possono funzionare in un ambiente senza peso. Nel 1992 l'astronauta tedesco Klaus-Dietrich Flade ha preso il Sinn 140 con lui nella missione Mir 92 alla Stazione Spaziale Russa.

Questa ristampa è un remix dell'originale con alcuni interessanti aggiornamenti come il rivestimento in PVD nero e la cassa riempita di gas inerte. Sono anche un grande fan della lunetta girevole interna e degli schizzi di arancione sulle lancette. Con un cronografo e information, stai sicuramente ottenendo una notevole quantità di orologio per quel prezzo. Questo è un orologio di grandi dimensioni, e a 44 mm indossa più include 46 mm, rimpicciolendo il mio piccolo polso da 6,5", soprattutto con l'aiuto del cinturino in pelle grosso.

Se gli orologi subacquei sono più nel tuo stile, Sinn ha anche una bella selezione di quelli. Avevo visto foto online ma non hanno mai fatto nulla per me. Tuttavia, nell'ascensore fino all'evento, ho iniziato a chattare con un altro invitato che age indossava il classico Sinn U1 [in basso a sinistra], e gli stava benissimo al polso.Semplice ma chiaramente resistente come le unghie. La gamma Sinn'U 'è realizzata con lo stesso acciaio degli scafi dei sottomarini ed è altamente resistente all'acqua salata e alla corrosione. I sottomarini tedeschi erano conosciuti durante la seconda guerra mondiale come U-Boat, da cui probabilmente deriva il nome della collezione. Quasi tutti i loro subacquei U sono testati a 1000 m, che è oltre 3 volte più profondo di un Rolex Submariner.

That I pezzi più recenti includono subacquei realizzati con rivestimento PVD nero, così come alcuni realizzati in titanio e con complicazioni extra. Il cinturino in gomma è di alta qualità ei modelli in titanio sono incredibilmente leggeri al polso. Con SuperLuminova sulle lancette e sui pennarelli, questi brillano come un albero di Natale dopo l'esposizione alla luce.

Una sezione dell'evento riguardava le nuove uscite da Basilea 2014. Delle dozzine di nuove uscite, la mia preferita di gran lunga era lo Sinn 857 UTC TESTAF Lufthansa Cargo. Avendo precedentemente rilasciato un orologio in edizione limitata con Lufthansa, che era estremamente popolare, Sinn ha fatto di nuovo. Questo orologio è rivolto ai piloti e porta una certificazione TESTAF. TESTAF è uno standard relativamente nuovo per definire un orologio sviluppato per essere indossato nell'atmosfera di una cabina di aeroplano. Sai quanto seriamente orologi da sub automatici abbia una certificazione ISO?