Come Impostare Le Fasi Lunari Orologio Scheletro Uomo

La stessa complicazione risale ai primi giorni prima dell'illuminazione stradale, quando l'attuale fase lunare age direttamente proporzionale alla quantità di luce che ci si poteva aspettare di notte.

Oggigiorno, l'effettiva praticità nel mondo reale di una complicazione in fase lunare è relativamente minima; Tuttavia, il valore estetico che forniscono al lusso orologio scheletro uomo che li caratterizza è qualcosa che attira l'attenzione e l'immaginazione di molti collezionisti moderni. Coloro che trovano questi capolavori meccanici su cui aduliamo così avvincenti, spesso hanno un profondo interesse per le riflessioni esistenziali. E quale miglior panorama su cui riflettere se non il cielo? Il cielo sopra di noi ha ispirato la nostra specie sin da quando il primo essere umano lo guardò e si chiese dove si inserissero nel grande cerchio della vita. Non c'è da stupirsi che una complicazione dedicata al monitoraggio del transito della luna sia diventata il lavoro di una vita di molti leggendari orologiai.

Il meccanismo di Antikythera è stato recuperato da un naufragio al largo della costa dell'isola greca che ha dato il nome alla creazione. La information esatta della sua creazione deve ancora essere concordata, ma tutte le stime lo collocano a più di 2.000 anni (con la maggior parte dei conti è stato costruito tra il 205 a.C. e l'87 a.C.). Incredibilmente, considerando la sua età, il meccanismo di Antikythera potrebbe prevedere posizioni astronomiche che non si sarebbero verificate per decenni. Inoltre, è stato in grado di monitorare il ciclo quadriennale precedente che ora chiameremmo Olimpiadi.

E così per più di 2000 anni, l'umanità non solo è stata ossessionata dal movimento dei corpi celesti sopra di noi, ma è stata anche in grado di seguirli utilizzando dispositivi meccanici. Tuttavia, c'era una lunga strada da percorrere e ci sarebbero voluti molti secoli each una sufficiente miniaturizzazione di questa straordinaria tecnologia.

Esistono molti tipi diversi di complicazioni in fase lunare e la loro accuratezza varia. Le complicazioni elementari delle fasi lunari trattano il ciclo lunare come se fosse esattamente 29,5 giorni. In realtà, il ciclo lunare dura 29 giorni, 12 ore, 44 minuti e 3 secondi. Nel corso del tempo, una complicazione delle fasi lunari che opera sul presupposto che il ciclo lunare sia "pulito" di 29,5 giorni accumulerà errori. Tali errori ammontano a circa un giorno ogni 31,5 mesi circa. Per la maggior parte delle persone, questo è un livello di accuratezza sufficiente. Ma per i fanatici delle fasi lunari molto particolari, questo non è sufficiente. Fortunatamente per quelli di noi, gli orologiai si sono sforzati di creare complicazioni con fasi lunari sempre più accurate sin da quando sono apparse per la prima volta at orologi d'oro uomo vintage personale verso la fine del XIX secolo.

Allora perché la maggior parte delle aziende considera un ciclo lunare lungo 29,5 giorni? Bene, in poche parole, si tratta di ingranaggi. Se hai mai visto un tradizionale disco con fasi lunari, noterai che è decorato con due lune invece di una. Solo una di queste due lune è sempre visibile attraverso l'apertura attraverso la quale si può leggere la fase lunare. Nel frattempo, l'altra luna viaggia sempre alla stessa velocità, pronta a prendere il sopravvento quando l'altra luna cala, ed è tempo che la luna nuova cresca (il che significa iniziare il suo viaggio verso la luna piena).

Queste due fasi lunari di 29,5 giorni ciascuna possono essere seguite da una singola ruota con 59 denti. Il disco delle fasi lunari è collegato alla ruota delle ore del movimento tramite una serie di ingranaggi che fanno avanzare il disco di un dente al giorno. Semplice! Tuttavia, non appena viene sollevata la questione della creazione di un indicatore di fase lunare che possa funzionare senza correzione per lunghi periodi, le cose si complicano molto. Alcuni moderni orologi con fasi lunari sono incredibilmente precisi. Patek Philippe ha notoriamente creato una complicazione con fasi lunari, che rimane accurata each 1.000 anni. Per quanto impressionante possa sembrare, è ben lungi dall'essere la fase lunare più accurata mai realizzata.